Subire il tradimento della persona che si ama è un dolore atroce e difficilmente superabile. Esiste il perdono, ma tutti riescono a mettere una pietra sopra su una simile mancanza di rispetto. Ogni donna vorrebbe sincerità e fedeltà dal proprio uomo, ma non sempre riescono ad essere accontentate su questo punto.
Al giorno d’oggi, anche grazie ad un veicolo di informazione formidabile come Internet, se ne sentono davvero di tutti i colori. Tanti matrimoni naufragano, si è sentito spesso anche sull’altare, a causa dell’ingerenza di terze persone che si intromettono nella vita di coppia.
Quasi sempre è una collega, un’amica o una nuova conoscenza sui social a diventare l’amante del vostro uomo o della vostra donna, impelagati in queste relazioni clandestine per i motivi più disparati, magari semplicemente per gioco o in quanto in crisi con il proprio partner.
Ad un certo punto si inizia ad avere il sentore che qualcosa non vada con il proprio partner. Cambia uno sguardo, un atteggiamento, non ci sono più le attenzioni di sempre ed ecco che il sospetto che ci sia un terzo incomodo diventa sempre più presente e disturbante.
Cosa fare per averne le prove? La storia che vi stiamo per raccontare riguarda proprio un triangolo amoroso scoperto dal marito in un modo molto particolare. L’uomo si è davvero ingegnato per mettere con le spalle al muro la moglie: scopriamo che cosa ha fatto nella seconda pagina.