Michelle Causo, la decisione del fidanzato ha sconvolto l’Italia intera (1 / 2)

Michelle Causo, la decisione del fidanzato ha sconvolto l’Italia intera

E’ di appena pochi giorni fa un nuovo tremendo caso di femminicidio in Italia. Questa volta a perdere la vita è una ragazza ancora più giovane, una 17enne di Primavalle, un quartiere di Roma ora comprensibilmente scioccati per questa torbida vicenda. Non ci sono parole per esprimere il dolore della madre e dei famigliari della ragazza, che faticano a comprendere il motivo di un’atrocità così grande contro la loro giovane figlia.

Uno scenario raccapricciante quello che si è ritrovato davanti chi, per primo, ha scorto il corpo senza vita della giovane. Michelle Causo è stata ritrovata esanime lo scorso mercoledì 29 giugno in un carrello della spesa di un supermercato accanto ad alcuni cassonetti in via Stefano Borgia, nel quartiere in cui risiedeva della periferia di Roma.

Il presunto colpevole del delitto, un 17enne originario dello Sri Lanka ma nato a Roma, è stato già arrestato e tenuto sotto torchio da un lungo interrogatorio dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovane sarebbe stata colpita da almeno sei fendenti con un coltello da cucina.

Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Enorme è la rabbia e la sofferenza dei famigliari di Michelle, che non potranno mai accettare una fine così atroce della loro figlia. Tra i più provati da questa perdita è soprattutto il giovane fidanzato di Michelle, che sui social ha sfogato con queste struggenti parole tutto il suo dolore: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria”.

Ancora sopraffatto da tristi emozioni, il fidanzato ha deciso di compiere un gesto davvero significativo. Quello che farà è incredibile, tutta Italia è sconvolta da questa notizia che si è diffusa in queste ore sul web: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.