Michelle Causo, la decisione del fidanzato ha sconvolto l’Italia intera (2 / 2)

Tra poche ore si terrà il funerale di Michelle Causo. Purtroppo l’ultima occasione per i suoi cari per darle un ultimo toccante saluto. Sarà presente ovviamente anche il suo fidanzato, che in questi giorni ha manifestato tutto il suo dolore sui social: ha anche pubblicato lo scatto di un bacio molto romantico nella splendida cornice del centro di Roma.

Non resta ora che il ricordo di quel primo amore che ha fatto battere il cuore ad entrambi, uno dei quali ha spesso di pulsare per sempre. Un altro femminicidio, l’ennesimo in queste ultime settimane, rimette pesantemente sul banco quei temi già affrontati tante volte, ma che pare che in molti non abbiano ancora assimilato.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Ritornando al tema dei funerali, per l’occasione il giovane ha deciso di fare qualcosa di davvero eclatante e ricolmo d’amore per la sua dolce metà, scomparsa purtroppo davvero troppo presto. Ha deciso che sposerà simbolicamente la sua dolce metà con le fedi che ha acquistato per l’occasione.

Un gesto che sta commuovendo tutta Italia, già fortemente scossa da questa torbida vicenda. Lo scorso lunedì i cari di Michelle hanno voluto organizzarle una fiaccolata in suo onore, un momento molto toccante che il fidanzato non è riuscito a reggere, sentendosi male durante la cerimonia. In queste ore ha postato sui social un altro messaggio toccante: “Te lo prometto, sorriderò solo per te, andrò avanti solo per te, Angelo mio. L’ultimo saluto sarà celebrato nella chiesa Santa Maria della Presentazione, nel quartiere romano di origine della ragazza.