Si era spenta da 20 minuti, il papà urla disperato le tocca la testa e scopre che… (1 / 2)

Si era spenta da 20 minuti, il papà urla disperato le tocca la testa e scopre che…

Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero incredibili sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, alle quali si stenta a credere, oppure in fatti di cronaca profondamente drammatici e realmente accaduti. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale.

La vicenda che vi stiamo per raccontare è incredibile e al limite dell’umana comprensione. Riguarda una bambina di appena 5 anni, rimasta coinvolta con la sua famiglia in un tremendo sinistro stradale stradale. Lo schianto è stato violentissimo e per lei non sembrava esserci davvero più nulla da fare.

Ogni giorno in tutto il mondo decine di migliaia di persone perdono la vita a causa di sinistri stradali; i numeri sono sempre più allarmanti e meritano riflessioni opportune. In queste ore ha fatto il giro del web la storia di questa bambina americana che ha lottato strenuamente tra la vita e la morte per decine di giorni.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Sono stati giorni duri per i suoi cari, che hanno sperato sino all’ultimo in un miracolo. I medici hanno fatto il possibile per salvarla, offrendole le migliori cure, tuttavia la speranza era ormai ridotto al lumicino. Dopo 10 giorni interminabili di coma, dove questa bimba di 5 anni era ridotta in fin di vita, è successo qualcosa che ha davvero dell’incredibile.

La sua storia è diventata un caso di interesse mondiale. Si tratta di uno di quei casi che sfugge alla comprensione umana, e su cui si stanno interrogando i migliori scienziati. In merito a questa incredibile vicena è stato aperto un fascicolo ora oggetto delle attenzioni di un comitato tecnico: scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella seconda pagina.