Si era spenta da 20 minuti, il papà urla disperato le tocca la testa e scopre che… (2 / 2)

Era morta da 20 minuti, poi il miracolo. Si può riassumere così la vicenda di questa bambina americana di 5 anni coinvolta in un sinistro stradale in cui aveva perso la vita sul colpo anche la madre. La piccola è andata invece in arresto cardiaco ed è finita in coma per 10 lunghissimi ed interminabili i giorni.

I medici hanno tentato di fare il possibile per salvarla, ma le ferite riportate sono sembrate sin da subito troppo gravi. Dai primi controlli in ospedale era emerso un forte trauma cranico e diverse fratture. La bambina ha lottato per avere salva la vita per 10 giorni, poi purtroppo è stata dichiarata deceduta.

Enorme la disperazione della sua famiglia e del padre della bimba, che era già costretto a fare i conti con la perdita della moglie. Quando è stato dichiarato il decesso della figlia, l’uomo si è lasciato andare alle urla e ad uno struggente pianto di disperazione.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Dopo appena 20 minuti dal triste annuncio dei medici, l’uomo entra nella camera della figlia e si lascia andare ad un pianto disperato. Poi si avvicina a lei per stringerla forte a sè, ma non appena le tocca la fronte succede qualcosa di davvero incredibile. Uno dei quegli eventi destinati a fare subito il giro del mondo.

Era già stato firmato e compilato il suo certificato di morte, ma non appena il padre le si avvicina e le tocca la fronte, la bambina incredibilmente si risveglia. Per cercare di capirci di più sull’accaduto è stato già incaricato un comitato tecnico, che appurerà poi le eventuali responsabilità dell’errato certificato di decesso.