Ieri sera, lunedì 3 luglio, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island; programma, condotto da Filippo Bisciglia, nella duplice veste di narratore, che ha fatto registrare, come prevedibile, il boom di ascolti.
Che Temptation Island sia appena iniziato e che si riveli decisamente più forte delle altre edizioni, lo si evince già dalle prime battute, tra rivelazioni sconvolgenti, avvicinamenti decisamente forti dei fidanzati e delle fidanzate ai tentatori e alle tentatrici, verità scomode, dichiarate in diretta televisiva.
Tra le coppie di quest’edizione di Temptation Island che, ricordiamo, è ripreso dopo un anno di stop, si è subito distinta quella formata da Manuel Marascio e dalla fidanzata Isabella Recalcati. Lui, tranviere di Cesano Boscone, poco fuori Milano; lei che abita al centro di Milano e che, come sua ultimo lavoro, ha fatto la junior product manager per una società che realizza pezzi di ricambio elettronici.
Sin da subito, il pubblico si è schierato a difesa di Manuel. Il ragazzo, durante la prima puntata, ha raccontato di sentirsi “umiliato” dalla fidanzata per via del suo lavoro modesto. Isabella gli sottolineerebbe il fatto di non essere ambizioso, di non potersi permettere acquisti da capogiro come fanno le sue amiche ma soprattutto, non considera un lavoro quello di tranviere.
Vediamo insieme cosa è accaduto dopo la seconda puntata di Temptation Island, proprio circa la storia tra Manuel e Isabella, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha raggelato i fedelissimi telespettatori del programma, basato sul “viaggio nei sentimenti”.