Paola Turci e Francesca Pascale, il lieto annuncio un anno dopo il matrimonio (1 / 2)

Paola Turci e Francesca Pascale, il lieto annuncio un anno dopo il matrimonio

We said yes“, abbiamo detto sì. Questa la didascalia a corredo della prima foto da sposata, pubblicata, il 2 luglio dell’anno sorso dalla cantante Paola Turci, seduta nella Jaguar bianca mano nella mano con Francesca Pascale, sua moglie da venti minuti. Entrambe radiose, sorridenti, luminose con, in sottofondo, la colonna sonora di Bob Marley ; la stessa suonata all’arrivo dell’auto e nella sala del Comune di Montalcino: “Is this love”.

Il loro è stato un matrimonio molto chiacchierato dal mondo del gossip che, come un’ecografia, passò in rassegna tutto quanto, dagli outfit delle spose alla cerimonia, avvenuta a Montalcino, in provincia di Siena, nel pomeriggio de 2 luglio 2022. La Pascale è arrivata in  tailleur, mentre la Turci in abito lungo e scollato.

Il rito per l’unione civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori, sede storico del Comune della cittadina del Senese, famosa per il suo pregiato Brunello, celebrato dal il sindaco Silvio Franceschelli. Una cerimonia nuziale, quella in cui si sono unite le’x compagna di Silvio Berlusconi e la famosa cantante italiana, decisamente molto intima, avvenuta alla presenza di circa 25 gli invitati. compresi i quattro testimoni, senza nessun vip.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Da allora di tempo ne è passato. Per l’esattezza la coppia, ieri 2 luglio 2023, ha festeggiato un anno di matrimonio, per la gioia di tutti i fan che continuano a seguire molto attentamente ogni nuova felice notizie riguardante Francesca e Paola.

Proprio dopo 12 mesi dalla pronuncia del fatidico si, è arrivato un lieto annuncio. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.