Il legame d’amore tra la cantante e Francesca Pascale, è stato vissuto con grande discrezione, senza mai nessuna uscita pubblica ufficiale. La storia è balzata agli occhi del gossip tramite la pubblicazione, su un settimanale, di uno scatto di Francesca Pascale e Paola Turci su yacht, pochi mesi dopo la rottura con il compianto ex premier Silvio Berlusconi, di cui Francesca è stata compagna per molti anni.
Anche dolo quello scatto, le due dirette interessate non hanno mai dato alcuna conferma, né smentita., riguardo la loro relazione. Di tempo ne è passato e, dopo il coronamento del sogno di convolare a nozze, è arrivato il momento di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio.
Ieri, 2 luglio 2023, esattamente ad un anno di distanza dalla pronuncia del si, Francesca Pascale ha scritto un commovente post per sua moglie Paola Turci. Questo il contenuto: “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa. Ti amo”.
Ad arricchire il post, già di suo meraviglioso nella sua semplicità e profondità, ci hanno pensato tanti scatti in cui è riassunta la loro storia d’amore; una sorpresa per i fan, in quanto la coppia, in genere, ama essere molto riservata, con tante foto che raccontano la loro splendida storia d’ amore sin da quando ha avuto inizio.
Come prima foto, la Pascale ha scelto quella del primo incontro con sua moglie Paola, avvenuto in un teatro. Di quei momenti la Turci dice: “Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto al Teatro Colosseo di Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce”,la cantante ha voluto dedicare un post a sua moglie: “Si ancora e per sempre. 2.07.22”. Questa la risposta di Paola alla dolcissima dedica di Francesca.