"Perchè non pulisci un pò di più casa?" La sua risposta è da applausi (1 / 2)

"Perchè non pulisci un pò di più casa?" La sua risposta è da applausi

La famiglia è qualcosa di davvero importante. Per i nostri famigliari siamo pronti a dare la vita e quando capita qualcosa ad uno dei nostri cari spesso stiamo davvero molto male, specie se accade qualcosa di irreparabile.

In una famiglia non ci sono soltanto padre, madre e figli, ma anche nonni, zii, nipoti eccetera. Insomma sono tanti i membri che vanno a costituire una famiglia, ma solitamente con il termine famiglia intendiamo appunto il nucleo composto da padre, madre e figli.

E si sa che i rapporti genitori-figli a volte non sono proprio rosei, specie durante il periodo dell’adolescenza. Quante volte ad esempio, questo sempre se avete figli a carico, avete rimproverato un vostro figlio perché magari ha lasciato in disordine la sua stanza? Spesso risponderete voi.

Pulire la casa in modo ecologico con la nuova rubrica di Ohga | Ohga!

E difatti i figli devono imparare ad avere cura delle proprie cose, in quanto una volta adulti dovranno vedersela da soli e avere quindi anche responsabilità del luogo in cui andranno ad abitare, che ovviamente non deve essere per forza la stessa casa.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Comunque sia l’ordine è qualcosa di fondamentale in una casa, e difatti quando qualcuno entra nella nostra abitazione spesso non ce lo fa notare, ma fa molto caso all’ordine e alla pulizia. Ma che fare quando ordine e pulizia diventano motivo di scontro nella stessa famiglia?

La vicenda che vedremo alla pagina seguente fa capire bene che cosa può succedere quando l’ordine viene messo al primo posto. E non è detto che finisca sempre nella maniera scontata, tutt’altro. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli del fatto in questione.