Federica Sciarelli, l’annuncio sui social: "È con me, aspettiamo i genitori" (1 / 2)

Federica Sciarelli, l’annuncio sui social: "È con me, aspettiamo i genitori"

Chi l’ha visto? , programma seguitissimo di Rai 3, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, si occupa di scottanti casi di scomparsa e, in particolare, in questi giorni, della piccola Kataleya Alvarez, la bimba peruviana di cui non si hanno notizie da 23 giorni, di cui si sono perse le tracce dall’ex hotel Astor, a Firenze.

Alcuni casi risalgono a moltissimi anni fa ma che sono ancora dei gialli, tenendo con il fiato sospeso milioni e milioni di fedelissimi telespettatori che seguono con trepidazione i casi annunciati dalla giornalista, con la speranza che possano essersi risvolti positivi o che, comunque, le indagini portino a risultati buoni.

Disperati appelli, segnalazioni, processi, testimonianze, si protraggono mentre si cerca di capire che fine abbiano fatto giovani donne, mamma, bambini, che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionali. Grazie al prezioso aiuto di milioni di telespettatori che, ogni mercoledì sera, seguono il programma, oltre al fondamentale lavoro svolto da inquirenti e forze dell’ordine, molti casi si risolvono positivamente.

Federica Sciarelli, da eccezionale professionista, in alcuni casi, si trova a dover comunicare agli ascoltatori quanto, di brutto, è accaduto, raggelando i telespettatori e ponendo fine a ogni aspettativa di ritrovare in vita lo scomparso.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In altri casi, invece, tutto si conclude alla grande ed è la stessa bravissima conduttrice a fare il lieto annuncio,  rallegrando i telespettatori, proprio come ha fatto poco fa. Stavolta la bella notizia è stata data in una modalità davvero inedita e vi spiegheremo il perché nella seconda pagina del nostro articolo.