Il gossip di questi giorni non fa altro che parlare di Barbara D’Urso, da tutti conosciuta come Carmelita. Sembrerebbe che le certezze, anche per lei, siano andate a farsi benedire, pur essendo una delle conduttrici più longeve e più ricche d’impegni, televisivamente parlando.
Quanto sta accadendo ha lasciato a dir poco sconcertati i fedelissimi telespettatori che ,da anni e anni, sono abituati alla sua onnipresenza di Barbara nel palinsesto del Biscione, sia nella fascia pomeridiana che in quella serale e festiva. In pratica, per i fan è davvero dura pensare ad una conduzione diversa del programma, senza il solito “col cuore” di Carmelita.
Con un comunicato di poche righe, Mediaset ha fatto sapere che non sarà più lei la conduttrice del programma di Canale 5: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più “Pomeriggio 5”.
“Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.
Poco fa, c’è stato chi ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua sulla vicenda che sta infiammando il gossip. Vediamo di chi si tratta e cosa ha dichiarato .