Dopo la figlia, la brutta notizia: se n’è andata anche lei (1 / 2)

Dopo la figlia, la brutta notizia: se n’è andata anche lei

Unite nella vita e nella morte, per un tragico scherzo del destino. E’ quanto accaduto ad una madre e una figlia, che non fanno più parte della dimensione terrena. Prima se n’è andata barbaramente la figlia, poi, poche ore fa, la madre.

Non ci sono parole per descrivere un dolore del genere. E’ una notizia rimbalzata dai social ,luogo in cui è stata per prima diramata, su tutti i siti d’informazione, rappresentando, per davvero, un colpo al cuore per tutti. Si fa davvero un’enorme fatica a parlarne, dal momento che nessuna parola potrebbe mai descrivere quanto sta accadendo.

Il suo volto lo abbiamo già visto , purtroppo, per via di una triste vicenda di cronaca nera che ha colpito la nostra Penisola. In quell’occasione, era stata lei a parlare di quanto accaduto a sua figlia mentre ora l’ha raggiunta in paradiso. Uno scherzo del destino le ha volute, a distanza di poco tempo, nuovamente una accanto all’altra.

Madre e figlia, come se quel cordone ombelicale che le ha tenute unite in gravidanza, si fosse strappato e poi ricongiunto per l’eternità. Una storia davvero struggente, quella che abbiamo appena appreso.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Dopo la figlia, se n’è andata anche lei. Vediamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, chi è volata in cielo e per quale motivo, con tutti gli aggiornamenti di questo caso, a dir poco raggelante.