La famosa vip, si presenta così: "Sono un mostro" (1 / 2)

La famosa vip, si presenta così: "Sono un mostro"

Il mondo delle celebrità è un mondo difficile, molto più di quanto, chi ne è fuori, possa pensare. Sono in tanti ad invidiare i vip che ostentano il lusso, lo sfarzo, gli abiti griffati, la loro mondanità, gli immobili da capogiro.

Eppure non è tutto oro quel che luccica, come dice un famosissimo proverbio.  Una cosa è l’esteriorità, ben altra è la continua ricerca della perfezione, soprattutto nel mondo vip femminile. Basta spulciare le riviste di gossip per rendersi conto che le star sembrano, ormai, una il fac simile dell’altra.

Continuano ad ingigantirsi labbra, seno, a stravolgersi completamente, oltre agli eccessi di alcol, sostanze stupefacenti, psicofarmaci che rendono praticamente irriconoscibili anche i volti più belli (o per lo meno, quelli che giovani e meno giovani tendono ad emulare).

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Tutto sembra andare a rotoli. Poco importa del talento, della professionalità, dell’aspetto caratteriale. Si ricerca freneticamente la perfezione, i canoni stanno cambiando in modo drastico, irreversibile e, a poco o a nulla, sembrano servire le qualità interiori.

In questo scenario, non è raro che delle vip appaiano in lacrime, lasciandosi andare a duri sfoghi via social o tramite interviste rilasciate a mezzo stampa. Rapidamente, quanto da loro detto, fa il giro del mondo del gossip. La famosa vip che vedete in foto, ad esempio,  ha dichiarato di sentirsi “un mostro”, sconvolgendo i suoi fan. Ma cosa le è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.