Sappiamo quanto, in aeroporto, si corra freneticamente, a velocità della luce. Sono in tanti coloro che ricorrono, ormai, ai voli, per ammortizzare i tempi di raggiungimento delle varie località, sia che si viaggi per piacere che per dovere.
Indubbiamente, specie in estate, è una sofferenza fare ore e ore di viaggio in treno o in autobus e le corse dei taxi sono proibitive in termini di costi, ragion per cui, specie se si sfruttano le offerte last minute, l’aereo resta il mezzo più gettonato. Non è un caso che si verifichino incresciosi episodi proprio mentre si scende o sale dal mezzo.
Alcuni di essi rasentano il surreale, altri un po’ meno. Sta di fatto che accadono e che la reazione di chi, suo malgrado, si trova ad assistere a determinati fatti, è di sgomento e incredulità, oltre che di terrore, palesemente manifestato nei loro sguardi e nei volti.
Quanto avvenuto solo poche ore fa ad una povera donna è davvero incredibile e la notizia è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali poiché davvero forte, quindi non adatta ai facilmente suggestionabili anche se sarebbe potuto succedere a chiunque di trovarsi ad assistere ad una scena simile oppure, ancora peggio, a vivere sulla propria pelle ,un’esperienza del genere che non si augura nemmeno al peggior nemico.
Vediamo in dettaglio cosa è successo in aeroporto alla povera protagonista di questa storia…. storia che sta occupando i quotidiani e i siti d’informazione di tutto il mondo per la sua gravità.