Gerry Scotti rompe il silenzio sulla lite con Fedez: "Non esiste, adesso parlo io" (1 / 2)

Gerry Scotti rompe il silenzio sulla lite con Fedez: "Non esiste, adesso parlo io"

 

Gerry Scotti non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei volti più amati del mondo televisivo italiano, con una lunga carriera costellata di successi. Umile, spavaldo, serio dietro il suo reale carisma, il presentatore è amatissimo da intere generazioni che non perdono nemmeno uno dei suoi quiz show.

Lo abbiamo visto anche nei panni di giudice di Tu si que vales, lo abbiamo visto commuoversi, in pochi scatti da nonno amorevole. Gerry è un mostro sacro del piccolo schermo; uno che lo schermo lo buca. Eppure il suo nome, in queste ultime ore, è finito al centro del gossip, accostato al rapper Fedez. 

Fedez, Federico, il marito di Chiara Ferragni è uno che le cose non le manda certo a dire ma cosa c’entrano un presentatore e un cantante, assieme? Il gossip si sta infiammando mentre sui social impazza una vera e propria bufera, tra i followers del rapper e i sostenitori sfegatati di Gerry.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Si sa che i due sono entrambi, seppur in ambiti differenti, molto seguiti e sta tenendo banco la lite che li avrebbe visti protagonisti, di cui si è parlato abbondantemente negli ultimi giorni sui siti di gossip di tutt’Italia.

Gerry Scotti ha, così, deciso di rompere il silenzio sul litigio con il rapper Fedez e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme, nella seconda pagina, le dichiarazioni rese dall’amatissimo conduttore Mediaset poco fa.