Gerry Scotti rompe il silenzio sulla lite con Fedez: "Non esiste, adesso parlo io" (2 / 2)

Fedez, in una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, ha detto che Scotti sta continuando ad insultarlo. La replica di Gerry Scotti non è tardata ad arrivare. Il celebre conduttore Mediaset ha dichiarato: “Sì, certo, l’ho visto il video, anche se avevo altre cose da fare. Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non esiste”.

Fedez si riferisce ad un video ironico che Gerry ha pubblicato di recente su TikTok, nel quale fa delle allusioni, peraltro niente affatto velate, seppur col sorriso, alla rottura artistica tra Luis Sal e Fedez. Ricordiamo che Muschio Selvaggio è un pod cast ed una società italiana, fondata da Fedez e dallo youtuber Luis Sal. I due sono stati assieme alla conduzione fino alla rottura. nel 2023, e alla sostituzione di Sal con Davide Marra. Quest’ultimo, oggi, affianca il rapper.

Indicando una pianta, Scotti ha così tuonato: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del ‘Muschio Selvaggio’. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”. A detta di chi sta seguendo il caso, che ci ha visto in questo commento una grossa frecciatina allusiva alla fine del sodalizio artistico tra Sal e Fedez, pare, che già tempo prima, quando il conduttore è stato ospite di Muschio Selvaggio, è rimasto sorpreso sul fatto che Fedez non conoscesse il regista teatrale Giorgio Strehler.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel corso di un’intervista a Il Messaggero, Scotti, rimanendo fermo sulla sua personalissima opinione, ha precisato che tra i giovani d’oggi c’è molta ignoranza. Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha posto una domanda a Gerry: “Da quando sei venuto a ‘Muschio Selvaggio’ ci continui a insultare, non so perché. Non lo so, c’è del livore…” L’occasione di rispondere è stata data al conduttore da TvBlog.

Intervistato, l’amatissimo Gerry  ha rotto il silenzio, fornendo la sua versione dei fatti: “Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di ‘Muschio Selvaggio’ è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui”. Scotti ha chiosato: “L’ho detto e lo ribadisco: ogni generazione ha le sue forme di ignoranza. Dobbiamo rifarci ad uno dei massimi motti della cultura ellenica: una cosa sola io so, di non sapere. Non stupiamoci dell’ignoranza di uno, ci può essere una ignoranza ben più grave in un altro o in un altro ancora. Ho capito nel corso degli anni che non bisogna mai giudicare le persone dalle lacune che possono avere”. Basteranno le parole del conduttore a sedare gli animi in rivolta?