La notizia ha già fatto il giro del web e il mondo del cinema è in lutto per il macabro ritrovamento di alcuni resti umani, appartenenti ad un famosissimo attore. La cronaca, purtroppo, ci restituisce spesso casi dal tragico epilogo, notizie che squarciano il cuore non solo dei familiari, ma anche di amici, colleghi, fan.
E si, se si è un personaggio famoso, non perché i decessi di chi è meno famoso non siamo importanti, è pressoché impossibile che l’eco mediatico non sia fortissimo. Parliamo, in questo caso, di un personaggio che si era abituati a vedere sul piccolo e grande schermo, dotato di un talento eccezionale.
Un grande professionista, ammirato e stimato dai suoi stessi colleghi attori, compagni di mille ciack, compagni di set, rivali. Perché il mondo delle celebrità, si sa, è costellato sempre di invidie, competizioni ma anche di solide amicizie, malgrado se ne dicano di ogni.
Sin da quando si è avuta la certezza che i resti umani rinvenuti, appartenessero proprio a lui, sui social sono arrivati decine e decine di messaggi di cordoglio, rivolti ai familiari; messaggi toccanti, in cui ognuno, a suo modo, ha voluto salutare il defunto, con parole davvero forti.
Vediamo insieme a quale attore appartengono i resti umani ritrovati e cosa gli è accaduto, sulla base degli ultimi aggiornamenti disponibili, nella seconda pagina del nostro articolo.