Resti umani ritrovati, la notizia è appena arrivata: sono dell’amatissimo attore (2 / 2)

Nei pressi del monte Baldy, in California, uno dei luoghi più ricchi di celebrità, sono stati ritrovati i resti umani di un attore britannico che risultava scomparso da ormai diversi mesi, esattamente da gennaio scorso. Sono stati dei turisti di passaggio proprio in quella zona, a notare, giorni addietro, tali resti, facendo immediatamente la segnalazione alla polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno provveduto al campionamento dei reperti.

Oggi abbiamo la certezza che quel che rimane di un corpo senza vita appartenga all’attore Julian Sands, scomparso durante una passeggiata in solitaria.  E’ stato il tabloid della CNN a comunicare che “Le indagini sulle cause del decesso sono ancora in corso, siamo in attesa dei risultati di ulteriori test fatti”.

Per il momento, non si sa per quale motivo l’attore sia deceduto ma si sta indagando per far luce su questo macabro ritrovamento, lasciando aperte tutte le piste, dal malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, allo smarrimento che gli ha provocato uno stato di disidratazione sino al trapasso, legato all’assenza di cibo.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Non è escluso che l’attore possa essere stato assassinato. Lo sceriffo della contea di San Bernardino, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare coloro che, in questi mesi, non hanno mai smesso di cercare Sands e lo ha fatto così: “Vogliamo ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato senza sosta per ritrovare il signor Sands”. Nonostante il dispiegamento di 80 volontari di ricerca e soccorso, con l’aiuto prezioso di elicotteri e droni, ma purtroppo la conferma che quei resti appartengano a lui è arrivata.

A giugno, i familiari dell’attore avevano dichiarato: “Continuiamo a tenere Julian nei nostri cuori con splendidi ricordi di lui come un meraviglioso padre, marito, esploratore, amante del mondo naturale e delle arti, e come artista originale e collaborativo”. La speranza non si era mai persa, sino al tragico epilogo, a seguito dell’identificazione. L’attore lascia la moglie Eugenia Citkowitz e tre figli, due avuti da lei, uno dal primo matrimonio.