Piccola Kata, la scoperta dei carabinieri: "Abbiamo trovato.." (1 / 2)

Piccola Kata, la scoperta dei carabinieri: "Abbiamo trovato.."

Kataleya Alvarez, dove sei? Chi ti ha portato via e, soprattutto come? Passano  giorni, ben 18, da quello della sua scomparsa, da quando di questa splendida bambina sempre sorridente in foto, non si è saputo più nulla.

Il suo è un autentico giallo, un cubo di Rubick che gli inquirenti devono risolvere, tempestivamente, dal momento che se la bimba fosse ancora viva, come tutti noi speriamo, potrebbe trovarsi in pericolo. Una storia che sta tenendo tutti quanti noi col fiato sospeso ed è inevitabile che, chi segue attentamente la vicenda anche da casa, in tg, sui principali tg, si interroghi sull’accaduto.

E’ nello stabile di via Maragliano, a Firenze, dove un tempo c’era l’hotel Astor, che tutto ha inizio. E’ da lì che qualcuno l’ha portata via ma in che modo? Più di ogni altra domanda, è questa che preme agli inquirenti risolvere .

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Poi ci si chiede da dove il presunto rapinatore è passato con Kata, per fuggire dallo stabile, occupato abusivamente dal settembre 2022. Un altro interrogativo di certo di non poco conto, che sta facendo scervellare chi, giorno e notte, senza sosta, è alla ricerca della piccola che continua a tenere col fiato sospeso l’Italia intera.

In tutto questo scenario, di suo sconvolgente, fitto di misteri, di dubbi, di grossi punti di domanda, è arrivata la dichiarazione dei carabinieri, relativa an un ritrovamento clamoroso. Vediamo insieme cosa sta accadendo, nella seconda pagina del nostro articolo.