Le strade italiane tornano a tingersi di rosso. Un’altra giovane vita si è spenta troppo presto a causa di una tremenda fatalità. Dopo una serata trascorsa all’insegna del divertimento per aver assistito al concerto del suo cantante preferito, purtroppo non è riuscita a fare ritorno a casa.
Tutti i sogni e le aspirazioni di questa giovane vita sono andati in fumo in pochi attimi fatali. Dopo minuti interminabili in cui i Vigili del Fuoco si sono impegnati ad estrarla dalle lamiere, la giovane è stata affidata alle cure dei sanitari. Le sue condizioni sono apparse sin da subito critiche, tanto da rendere vano ogni tentativo per salvarle la vita.
Si tratta purtroppo dell’ultima giovane che perde la vita sulle strade italiane. A tal proposito gli ultimi dati in nostro possesso sono sempre più preoccupanti. Nel 2022 si è registrato un aumento dell’11% dei decessi nei sinistri stradali: i sinistri mortali sono stati 1.362 e i decessi 1.489. Mentre è allo stesso tempo cresciuta l’incidentalità complessiva con 70.554 scontri nel 2022 contro i 65.852 del 2021.
Al momento le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per tentare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed appurare il possibile coinvolgimento di altri mezzi. Ci sono volute diverse ore affinchè fosse messa in sicurezza la strada e ripristinata la corretta circolazione.
Grande il cordoglio per la scomparsa di questa giovanissima. Tutta la sua comunità di origine si è stretta intorno alla famiglia per dimostrare la massima solidarietà. Purtroppo questa 26enne ha dovuto dire troppo presto addio alla vita e ai suoi sogni: ecco nel dettaglio tutti gli aggiornamenti sull’accaduto.