Incidente fatale dopo il concerto, non ce l’ha fatta (2 / 2)

Aveva solo 26 anni Martina Ventura, una giovane residente a Rieti ed originaria di Marcetelli. Grande appassionata di musica, la giovane aveva acquistato i biglietti per l’attesissimo concerto di Tiziano Ferro allo stadio Olimpico di Roma. Non poteva però mai immaginare l’amaro destino che stava per attenderla proprio in quella notte.

Subito dopo il concerto, la ragazza si è quindi rimessa in macchina per fare ritorno a casa. Insieme a lei un ragazzo 28enne che guidava la Renaul Clio che, intorno alle 6:30 di domenica è andata a schiantarsi contro un muro in via della Pisana. Lo scontro è stato particolarmente duro, tanto che la vettura si è accartocciata.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre i due giovani dalla lamiere. Affidati alle cure dei sanitari, intanto precipitatisi sul posto, le loro condizioni sono apparse subito disperate. Ad avere la peggio Martina, purtroppo deceduta dopo poco.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il 28enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale romano San Camillo. Al momento le sue condizioni sarebbero ancora gravi, ma il giovane non rischierebbe comunque la vita. Il corpo di Martina è stato riconosciuto dai famigliari e sarà messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Al momento le forze dell’ordine sarebber ancora impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non semrbano essere stati coinvolti altri mezzi, perciò è possibile che il giovane sia stato colto da un colpo di sonno; non si escludono però altre piste. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.