L’Isola dei Famosi è ancora oggi, a distanza di 20 anni dalla prima edizione, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. La 17esima edizione si è conclusa lo scorso 20 giugno con la vittoria di Marco Mazzoli. Il noto conduttore radiofonico ha così confermato le grandi aspettative sul suo percorso nel reality, al quale aveva preso parte in coppia con il collega Paolo Noise, eliminato poco prima dell’atto conclusivo.
Nonostante la sua vittoria fosse nell’aria, molti telespettatori hanno accolto con profondo disappunto questo trionfo. Molti fan del noto reality avrebbero preferito la vittoria di Pamela Camassa o di Cristina Scuccia, mentre Mazzoli avrebbe usufruito del ruolo decisivo giocato dai suoi affezionati radioascoltatori dello Zoo di 105, una trasmissione seguita da milioni di persone.
E’ stata una edizione che ha regalato, sin dalle battute iniziali, grandi emozioni e colpi di scena ai milioni di fan de L’Isola. Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo.
Tra le protagoniste di questa edizione spicca proprio la Caldonazzo. Sin dall’inizio la nota attrice ha fatto parlare di sè per gli accesi battibecchi con Alessandro Cecchi Paone, con il quale non se l’è mandate a dire. Il suo è stato un percorso molto difficoltoso ed impervio, ma da cui ne è uscita comunque a testa alta.
In queste ore l’ex naufraga sta facendo molto parlare per delle dichiarazioni particolarmente scottanti sulla vita in Honduras. Questa volta le accuse sono davvero forti, presa di mira ancora una volta la produzione. Cosa ha confessato la Caldonazzo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.