Nathaly Caldonazzo vuota il sacco e accusa la produzione dell’Isola: "Non l’hanno fatto vedere" (2 / 2)

Nonostante il famoso reality abbia ormai chiusi i battenti da quasi una settimana, pare ancora non placarsi l’interesse del pubblico intorno alle vicende dei naufraghi. Ancora una volta a parlare è stata, una che si è fatta conoscere per una certa esuberanza sull’Isola, soprattutto per i toni usati.

Intervistata ai microfoni di Biccy, la showgirl ha voluto svelare alcuni retroscena assolutamente inediti della vita sull’Isola. Un’esperienza che ha definito come ‘fantastica’, ma allo stesso tempo niente affatto priva di insidie sia dal punto di vista fisico e mentale.

Ma a suscitare grande scalpore è soprattutto ciò che ha rivelato in merito a ciò che la produzione decideva di mandare in onda oppure no. Pare che molte scene compromettenti siano state drasticamente censurate: un bagno nudo con Helena Prestes, ripreso e non mandato in onda e alcuni aspri scontri tra i concorrenti.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

In merito a quest’ultimo dettaglio, pare che, a dire della Caldonazzo, i naufraghi approfittassero dei momenti in cui i cameraman cambiavano le batterie per scagliarsi duramente l’uno contro l’altro. E’ proprio in quei momenti che sono volate le parole più grosse, purtroppo, o per fortuna, non riprese dalle telecamere.

A parte i problemi avuti sull’Isola, la Caldonazzo non rinnega nulla e ammette, nella conclusione dell’intervista, che la partecipazione a questo reality ha contribuito a farla crescere notevolmente dal punto di vista personale, aiutandola a superare dei limiti che riteneva insormontabili.