Arrivata la parola fine: è stata ritrovata senza vita (1 / 2)

Arrivata la parola fine: è stata ritrovata senza vita

Quest’estate appena iniziata non promette bene sul fronte della cronaca. Ci è giunta l’ennesima tragica notizia che mai avremmo voluto dare, rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali. Ci troviamo dinnanzi ad una storia che, ad oggi, è a tutti gli effetti un giallo, attorno al quale occorrerà fare chiarezza.

Ogniqualvolta una persona scompare, inghiottita nel cosiddetto “limbo degli scomparsi”, sappiamo perfettamente che il tempo gioca un ruolo se non determinante, comunque prezioso, specie se parliamo di soggetti fragili, dunque, avendo un occhio di riguardo a bambini, anziani, giovani mamme, donne incinte, persone affette da deficit intellettivi, costrette ad assumere farmaci salva vita etc.

Purtroppo, come si può vedere nelle trasmissioni che si occupano dei più scottanti casi di scomparsa, non sempre si ha un lieto fine e ci si trova al cospetto di casi anche molto intricati. Doveroso è rendere giustizia e verità ai familiari di chi ha perso la vita, ricostruendo se il decesso sia stato accidentale o legato a terzi.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Parliamo del ritrovamento di un corpo senza vita che ha raggelato la nostra Penisola, da nord a sud. In tanti sono coloro che si sono uniti al dolore dei familiari di chi è deceduto, dopo che ogni speranza è stata vanificata.

Vediamo insieme, in dettaglio, di chi è il corpo ritrovato senza vita e cosa è accaduto, stando agli ultimi aggiornamenti disponibili, nella seconda pagina del nostro articolo.