Ci sono storie surreali, di quelle che si fa fatica a credere. Sono storie che si fa fatica a raccontare, in quanto ci si chiede se, per davvero, quanto accaduto sia reale.
Alcuni casi sono talmente assurdi da sembrare il frutto dell’immaginazione di un abilissimo regista o della mente di uno scrittore, eppure accadono e non possono passare inosservate, anzi, invitano a riflettere, ci pongono dubbi, curiosità, come giusto che sia.
Il momento del parto è per tutti la realizzazione di un sogno. Dopo mesi e mesi di attesa, in cui si sono immaginati i tratti somatici, si è ascoltato il battito del cuoricino, si sono solo guardate le ecografie in 3D e 4D che ci permettono di ammortizzare l’ansia, quando il fatidico giorno arriva, è un tripudio di gioia.
O quantomeno, dovrebbe esserlo. Sappiamo perfettamente che la cronaca, nazionale ed estera, ci mette al cospetto di storie inedite che suscitano un fortissimo clamore mediatico, suscitando una serie di commenti che si rincorrono, uno dietro l’altro. Ovviamente le reazioni sono diverse.
Un neonato è venuto al mondo in perfetta salute sino a quando è accaduto qualcosa di davvero inaspettato, tra le urla dei presenti e lo stupore in sala parto. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa storia, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sta destando fortissimo clamore sui social e su tutti i siti d’informazione.