Il mondo della danza è in lutto, per l’improvvisa dipartita di un grande ballerino. Parliamo dell’ennesimo triste episodio, dinnanzi al quale si rimane sgomenti, increduli, senza parole, facendoci riflettere profondamente sulla durata effimera della vita.
A volte la spendiamo a litigare anche per futili motivi, non ci rivolgiamo la parola per un nonnulla, abbiamo il cuore incattivito, il broncio sul volto alla minima incomprensione, mentre non ci rendiamo conto che su questa terra siamo solo di passaggio e che non vale la pena stare a discutere, essendo solo burattini nelle mani del destino.
A ricordarci che non vale la pena affrontare la vita in questo modo, ci pensa la cronaca nera che, ogni giorno, ci mette in evidenza storie di chi avrebbe tanto voluto continuare a far parte di questo mondo ma che è stato strappato all’affetto dei suoi cari tutto ad un tratto, in un giorno qualunque.
La notizia del decesso del famoso ballerino, in men che non si dica, ha raggiunto i principali siti d’informazione e in tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, in queste ore, da ogni angolo d’Italia. Ancora una volta, la nostra Penisola, nella sua interezza, si è stretta attorno al dolore dei familiari dello scomparso.
Vediamo insieme, in dettaglio, chi è venuto a mancare e la causa del decesso, nella seconda pagina del nostro articolo, in cui vi riportiamo la notizia con tutti gli aggiornamenti del caso.