Tante donne lottano quotidianamente, e spesso in silenzio, con i soprusi e le vessazioni che sono costrette a subire. Nonostante la grande opera di sensibilizzazione che si è mossa in loro aiuto anche nella politica, sin troppe donne sono costrette al giorno, d’oggi a patire grandissimi patimenti.
Nonostante cerchino spesso di tenere tutto segreto, anche per non far soffire i propri cari, simili verità non si possono tenere nascoste per sempre. Per esempio, in merito alla storia che vi stiamo per raccontare, è stato il figlio della donna ad accorgersi come qualcosa non andasse.
A quel punto la mamma ha trovato la forza di denunciare ciò che aveva subito in tutti quegli anni, caratterizzati unicamente umiliazioni fisiche e morali. A volte può essere anche solo un dettaglio a far intuire tutto: per esempio una semplice fotografia.
Il figlio di questa donna le aveva solo scattato una foto. Tuttavia la sua sensibilità non poteva non cogliere quello che è poi parso decisamente palese. Quando la mamma ha confessato tutto era davvero un fiume in lacrime. Immediatamente sono poi intervenute anche le forze dell’ordine.
Ciò che si è scoperto sul responsabile ha lasciato tutti senza parole. Questa incredibile storia ha già fatto il giro del web ed è destinata a riaprire un dibattito su un tema purtroppo ancora all’ordine del giorno: scopriamo nel dettaglio tutta la storia.