Bambina scomparsa a Firenze, l’annuncio del Capo dei Ris: «Kataleya ancora viva» (1 / 2)

Bambina scomparsa a Firenze, l’annuncio del Capo dei Ris: «Kataleya ancora viva»

Continuano senza sosta le ricerche della piccola Cataleya Alvarez, la bambina di soli 5 anni scomparsa misteriosamente da Firenze nella giornata di sabato 10 giugno. Da quel momento carabinieri, Vigili del Fuoco e l’intera comunità peruviana (nazione di cui è originaria la bimba) la stanno cercando.

La madre è disperata, tanto da mettere in scena un gesto estremo ingerendo una piccola quantità di candeggina. La signora è stata trasportata quindi in ospedale dove è stata tenuta in osservazione. Il padre della bimba è uscito invece in questi giorni dal penitenziario in cui si trovava rinchiuso per scontare la pena di alcuni reati.

Anche lui quando ha saputo che la sua bimba fosse scomparsa ha tentato il gesto estremo nella casa circondariale. La bambina, che tutti chiamavano affettuosamente Kata è scomparsa dal quartiere Novoli di Firenze.

Kata, i punti oscuri sulla scomparsa della bimba e l'importanza di indagare  sui rapporti familiari

Al momento la bambina non è stata trovata. In un primo momento si pensava che la piccola si fosse allontanata volontariamente, ma con il passare delle ore si è capito che la piccola potrebbe essere stata presa da qualcuno. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi possa aver preso con sé la piccola Kata.

Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo

Il papà della bambina è stato ascoltato in queste ore dagli investigatori, così come sono stati ascoltati dal pm anche i bambini che quel pomeriggio stavano giocando con la bambina. Si batte ogni pista per cercare di risolvere quello che al momento sembra davvero un autentico giallo.

In queste ore però sono arrivate nuove notizie circa la piccola Kata, nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli che stanno emergendo in queste ore.