Flavio Insinna, il triste annuncio è arrivato in diretta tv (1 / 2)

Flavio Insinna, il triste annuncio è arrivato in diretta tv

Classe 1965, Flavio Insinna non ha certo bisogno di presentazioni, essendo attore, conduttore televisivo e showman italiano. Una lunga carriera, la sua, che lo ha portato ad essere, indubbiamente,  uno dei presentatori più amati del piccolo schermo. In tanti hanno imparato a conoscerlo nei suoi ruoli  televisivi e ad apprezzarlo per la sua empatia, una dote che non tutti hanno, oltre a quel modo di coinvolgere il pubblico da casa, come se fosse presente in studio .

Lo abbiamo visto nelle vesti del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi, nella serie Don Matteo, poi alla conduzione del programma pre-serale Affari tuoi, n veste di giurato nel programma Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Ed ancora, come presentatore de Il pranzo è servito. Il programma che lo vede impegnato e che, senza ombra di dubbio, lo ha consacrato tra i conduttori più amati dagli italiani è l’Eredità.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Parliamo di uno dei programmi di punta della Rai, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ironico, autoironico, poliedrico, sarcastico, Insinna riesce sempre a strappare un sorriso grazie ai suoi modi di fare da vicino della porta accanto, discreto ma in grado di risollevare il morale, soprattutto al termine di una faticosa giornata lavorativa, dopo lo stress  accumulato in ore e ore di lavoro.

Eppure, in diretta tv, si è lasciato andare ad un annuncio che ha rigato gli occhi di lacrime a tutti coloro che, da casa, lo stavano guardando. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.