Quanto guadagnano i TheBorderline: cifre da capogiro (1 / 2)

Quanto guadagnano i TheBorderline: cifre da capogiro

Non siamo ricchi ma ci piace spendere per farvi divertire a voi!”. Questa la frase che è riportata dai The Borderline  nella descrizione del loro canale YouTube e in queste ore, di loro,  viene passato in rassegna ogni singolo aspetto, per via del fortissimo eco mediatico  relativo allo schianto della Lamborghini sulla quale viaggiavano,contro la Smart,  guidata dalla madre del piccolo Manuel Proietti.

Uno schianto, quello avvenuto il 14 giugno a Casal Palocco,  che non ha lasciato scampo al povero bimbo di soli 5 anni, spentosi in ospedale, poco dopo il violento impatto. avvenuto nell’ambito di una sfida social, l’ennesima lanciata dai  The Borderline e che vede ora il 20enne Matteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale.

Il gruppetto di youtuber, a dirla tutta, aveva già  effettuato una sfida simile, vivendo 50 ore in un’auto, senza mai scendere. Lo aveva fatto, con successo, 10 mesi fa, ottendo ben 2 milioni di visualizzazioni. Stavolta avrebbero dovuto resistere in una Lamborghini noleggiata, sempre per 50 ore, ma qualcosa, giusto qualcosa, è andato storto.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Di mezzo ci è scappata la vita di un bambino di rientro dall’asilo, assieme a sua mamma e alla sorellina che oggi ne piangono l’improvvisa e straziante dipartita, mentre, come sempre avviene in questi casi, l’opinione pubblica si divide tra coloro che continuano a difendere gli youtuber e chi, aspramente, condanna quanto è accaduto.

Ma quanto guadagnano i The Borderline? Sono cifre da capogiro. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che in tanti sono gli utenti che vogliono saperlo.