Prova specchio all’Isola dei Famosi, la reazione dei naufraghi (1 / 2)

Prova specchio all’Isola dei Famosi, la reazione dei naufraghi

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha aperto i battenti il 17 aprile, con al timone Ilary Blasi e la partecipazione, come sempre, di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono tirati indietro a vestire i panni di naufraghi in Honduras, abbandonando il confort e gli agi cui sono abituati.

Il survival game che da sempre incuriosisce i telespettatori, tenendoli con il fiato sospeso, ha preso il posto, nel palinsesto della Mediaset, di un altro reality, il GF Vip , conclusosi il 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon e, ovviamente, ha tenuto incollati allo schermo, per due mesi. i suoi fan fedelissimi.

Sono davvero in tanti gli appassionati alle dinamiche di questo gioco di sopravvivenza, adattamento in condizioni estreme, sfidando la fame, le condizioni meteo non proprio incoraggianti, gli odiosi mosquitos e odiosi incontri ravvicinati con le creature che popolano un ambiente abbastanza ostile.

Sono rimasti in pochi , ormai è questione di ore per la finalissima che decreterà il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei Famosi ma poteva mancare, secondo voi, la prova specchio, ossia quella in cui, a distanza di così tanti giorni senza mai specchiarsi, i concorrenti si ritrovano a fare i conti con il loro aspetto riflesso su uno specchio?

Ebbene si, la prova specchio, attesa con trepidazione dagli spettatori e dagli stessi naufraghi, si è avuta per cui non ci resta che vedere la reazione dei concorrenti rimasti in gioco che si contendono la vittoria.