Silvio Berlusconi si è spento ieri, 12 giugno, alle 9:30, presso l‘ospedale San Raffaele di Milano, in cui si trovava ricoverato per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo e che gli ha causato complicazioni, tra cui una polmonite.
L’ex premier italiano e leader di Forza Italia è deceduto a 86 anni, per l’aggravarsi improvviso e irreversibile delle sue condizioni di salute. Una notizia sconvolgente per il mondo della politica, di cui è stato tra i protagonisti incontrastati dell’ultimo quarantennio, sia per il mondo dello spettacolo. Ma non solo, in quanto a piangerlo sono i suoi colleghi del calcio e dell’editoria, i suoi amici di una vita, i suoi familiari.
Berlusconi non si è mai risparmiato, né sul piano professionale, né in quello sentimentale e, come tutti i grandi, è finito spesso sotto l’occhio del gossip per le sue relazioni; alcune finite senza polemiche, mantenendo il riserbo sulle ragioni della fine del matrimonio, come nel caso della prima moglie, altre a seguito di una lunga battaglia legale, come il divorzio da Veronica Lario.
Altre storie hanno suscitato clamore come nel caso della separazione da Francesca Pascale. Quattro compagne ufficiali, cinque i figli, 15 i nipoti, una la pronipote. Una vita sentimentale piuttosto movimentata, questo lo si può dire.
Ma c’è chi ha rotto il silenzio, proprio poco fa e lo ha fatto con delle parole che lasciano il segno. Parliamo dell’ex moglie di Silvio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.