La profezia di Silvio Berlusconi che fa preoccupare (1 / 2)

La profezia di Silvio Berlusconi che fa preoccupare

Silvio Berlusconi è deceduto ieri, 12 giugno, a 86 anni. Si è spento alle 9:30  presso l’ospedale San Raffaele di Milano, in cui era stato nuovamente ricoverato, dopo una lunga battaglia contro la leucemia mielomonocitica cronica.  In tanti hanno sperato che il Cavaliere potesse farcela, proprio com’era stato capace in passato.

Come noto, Berlusconi  è  riuscito a  superare un tumore, un intervento al cuore, una polmonite bilaterale da Covid, eppure stavolta non ce l’ha fatta, esponendo, davanti agli occhi di un’Italia intera, sotto choc per la sua scomparsa, la fragilità umana, quella accentuata dal brutto male con cui stava facendo i conti da due anni, nascosta dietro l’aspetto da combattente che ha conservato sino all’ultimo suo discorso in pubblico.

I funerali dell’ex premier, leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset, si terranno mercoledì nel Duomo di Milano, mentre da ieri il corpo del leader  è stato portato ad Arcore per l’ultimo saluto da parte di parenti e amici stretti. Con lui, titolano i giornali di tutto il mondo, si chiude indubbiamente un’era.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Questo va detto a prescindere dal proprio credo politico, dal momento che tutti, alleati e avversari, si sono uniti per esprimere il loro cordoglio e lo hanno fatto con messaggi davvero toccanti, indice di quanto il Cavaliere sia stato, nel bene e nel male, un grandissimo protagonista della storia dell’Italia.

Eppure non tutti forse sanno che c’è una profezia di Silvio Berlusconi, lungimirante,  grande esperto di politica, economia, imprenditoria, che fa davvero preoccupare. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo .