Silvio Berlusconi, orrore dopo il decesso (1 / 2)

Silvio Berlusconi, orrore dopo il decesso

Leader carismatico, personalità amata nel mondo della politica e dello sport, Silvio Berlusconi è stata una persona che ha segnato un’epoca. Oggi 12 giugno ne piangiamo la sua scomparsa.

Una scomparsa avvenuta a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute, in quanto come si sa Silvio era affetto da una leucemia mielomonocitica. Era stato ricoverato per 45 giorni all’ospedale San Raffale di Milano per essere curato, poi sembrava essersi ripreso.

Ma negli scorsi giorni un nuovo peggioramento lo aveva costretto a recarsi nuovamente in ospedale nella giornata di venerdì 9 giugno. Ed è proprio in ospedale che Berlusconi se ne è andato per sempre.

E' morto Silvio Berlusconi, l'ultima volta a Chieti nel 2019 - Il Giornale di Chieti | Notiziario del capoluogo e dell'area metropolitana

Accanto a lui c’erano tutti i figli. Tutto il mondo della politica, sia della destra che della sinistra, ha inviato messaggi di cordoglio. Al di là delle idee politiche Berlusconi ha segnato il mondo della politica nell’ultimo decennio.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Oltre ad essere stato per ben quattro volte Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio è stato anche il presidente del Milan e adesso lo era del Monza. I rossoneri sotto la sua presidenza hanno segnato importanti traguardi.

Berlusconi è stato anche il fondare dell’emittente Mediaset. Ma come appunto si sa egli era amato da alcuni e odiato da altri, tipico questo delle grandi personalità. Vediamo, nella prossima pagina, che cosa è successo di particolare dopo la notizia del suo decesso.