La notizia del decesso di Silvio Berlusconi sta costringendo in queste ore le emittenti televisive a cambiare la loro programmazione, in particolare quelle della Rai e di Mediaset.
Nessuno si sarebbe aspettato che Berlusconi ci potesse lasciare così improvvisamente. In tutti questi mesi Berlusconi è stato seguito dall’equipe medica del dottor Alberto Zangrillo.
Ma come abbiamo detto nella pagina precedente non tutti hanno apprezzato il suo operato, e c’è chi lo ha molto criticato anche per alcune vicende di cronaca in cui è stato coinvolto nel corso della sua carriera e vita politica. Vicende da cui Berlusconi è uscito sempre a testa alta.
Come si sa quanto scompare una persona famosa, le persone tendono a commentare quanto accaduto, specialmente sui social, dove oggi si diffondono in brevissimo tempo le notizie.
Il mondo della politica, e anche gli avversari di Berlusconi, hanno accolto con profonda commozione la notizia della scomparsa del leader di Forza Italia, partito che ad ora rimane quindi senza una guida.
A scatenare le polemiche per il suo gesto nei confronti di Berlusconi è stato il rapper Gemitaz, molto amato dalle giovane generazione. Il cantante ha pubblico una Instagram stories circa il decesso di Berlusconi scrivendo la parola “Alleluja”. La cosa ha fatto discutere, e non poco, i fan dello stesso Gemitaiz. Gemitaiz, nome d’arte di Davide De Luca, ha pubblicato nel 2022 l’album “Eclissi”, anticipato dall’omonimo singolo in collaborazione con Neffa. Il suo gesto non passerà sicuramente inosservato alla pubblica opinione e allo stesso mondo della politica che ha comunque mostrato profondo rispetto per la scomparsa di una persona che ha fatto la storia del nostro Paese. Il gesto del rapper è apparso profondamente irrispettoso per quanto successo a Silvio Berlusconi scomparso a causa appunto di una grave malattia.