Pappalardo confessa: "Fuori dalla Tv per colpa di Mara Venier" (1 / 2)

Pappalardo confessa: "Fuori dalla Tv per colpa di Mara Venier"

Classe 1945, nato Copertino, in provincia di Lecce, sotto il segno dell’Ariete, Adriano Pappalardo non ha certo bisogno di presentazioni, data la sua lunghissima carriera, costellata di successi e plausi.Il suo primo singolo? Una donna/Il bosco no ma è sotto la guida di Battisti-Mogol e con il suo passaggio alla RCA che il suo inizia a diventare un grande nome.

Proprio per questa nuova etichetta, Pappalardo pubblica il suo primo album, Mi basta così, anche se la canzone che gli fa spiccare il volo è Ricominciamo, singolo tratto dall’album Non mi lasciare mai del 1979.

Dopo anni di successo, cui sono seguiti altri anni di anonimato, nel 2003 partecipa, in veste di naufrago, al reality show L’isola dei famosi e, poco dopo, torna sul palco dell’Ariston, prendendo parte al Festival di Sanremo con il brano Nessun consiglio, pur non ottenendo grandi riscontri da parte del pubblico.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Adriano Pappalardo ha un timbro vocale che lo rende tra le voci più particolari  della  musica leggera italiana. Parliamo di un artista privo di mezze misure, ruvido, sincero, verace, un ottimo cantante che si è poi dedicato ad altri ambiti del mondo dello spettacolo.

Eppure nella sua ultima intervista si è lasciato andare ad una fortissima confessione che ha lasciato tutti i suoi fans letteralmente senza parole. Riguarda proprio Mara Venier. Vediamo cosa ha dichiarato in quanto non le ha mandate certo a dire, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.