Carmen Russo, la confessione sul famosissimo Vip: "Mi ha toccato proprio lì" (1 / 2)

Carmen Russo, la confessione sul famosissimo Vip: "Mi ha toccato proprio lì"

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad alcune delle personalità più note del nostro Paese.

Quando accade qualcosa a costoro le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo, anche perché spesso le notizia sui vip vengono fornite sia dai giornali ma anche attraverso i social network.

Proprio i social sono oggi lo strumento preferito dai vip per poter dialogare con i propri fan. Qui costoro raccontano quello che succede nella loro vita, sia le cose belle che quelle meno belle.

Tutti noi prima o poi abbiamo a che fare con episodi che sconvolgono le nostre vite e con cui dobbiamo fare i conti. Quindi non sono soltanto i vip a dover fare i conti con situazioni talvolta tristi ed inaspettate.

Quando arriva un momento difficile l’importante è saperlo affrontare con decisione, e molto spesso accanto a noi abbiamo delle persone che fanno davvero di tutto per poterci tirare su il morale.

In queste ore la notissima Carmen Russo ha fatto coming out rivelando una sua situazione molto particolare, andiamo a vedere, nella prossima pagina, di che cosa e di chi si tratta.