Carmen Russo, la confessione sul famosissimo Vip: "Mi ha toccato proprio lì" (2 / 2)

Carmen Russo come si sa è sempre al centro dell’attenzione, in quanto essa è un personaggio molto seguito dalla pubblica opinione. Assieme a suo marito Enzo Paolo Turchi ella è molto amata dagli italiani.

Recentemente è stata al centro dell’attenzione in quanto come si sa ha deciso di diventare madre in età matura, a 53 anni. Tramite la fecondazione assistita Carmen ed Enzo sono diventati genitori della splendida Maria.

“Ora, nessuno fa più figli e io devo giustificare perché faccio una figlia, ma diamo i numeri? Oltretutto Maria è nata dentro una storia d’amore bellissima. Poi non è che io mi sono alzata una mattina e ho detto: faccio la fecondazione assistita. Era da dieci anni che ci provavo”– così ha detto Carmen in una intervista a Repubblica.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore lungo 33 anni impreziosito  dalla figlia Maria

Nella stessa intervista ha parlato del rapporto con Enzo e della sua vita professionale. La vita di coppia per i due prosegue a gonfie vele, anzi a Repubblica Carmen ha raccontato come alcune volte si siano fatti prendere un pò la mano nonostante il momento non lo permetesse. Insomma una storia bellissima e duratura.

“A 13 anni e mezzo ho fatto Miss Italia. Non potevo farlo, ma ho falsificato un documento, il libretto per i treni, ho segnato che avevo 16 anni. Ero arrivata in finale come Miss Emilia Romagna ma purtroppo mi hanno scoperta e squalificata” – questo uno dei ricordi che Carmen Russo ha riferito nell’intervista.

Poi ha aprlato del suo rapporto con Federico Fellini. “Mi chiamava la Russina. Passava, mi dava una pacca amichevole sul sedere e diceva “Russina!” perché avevo i fianchi stretti e piccoli rispetto al resto. Se mi dava fastidio la pacca? Ma nooo, non scherziamo: era una pacca amichevolissima” – così ha detto Carmen intervistata dai colleghi di Repubblica.