La straziante lettera del figlio di Alessandro pubblicata dalla sorella di Giulia (1 / 2)

La straziante lettera del figlio di Alessandro pubblicata dalla sorella di Giulia

Il femminicidio di Giulia Tramontano ha scosso l’Italia intera. Giulia, originaria di Sant’Antimo, si era trasferita dalla sua Campania nel Milanese in cerca di lavoro ma aveva mantenuto sempre dei rapporti straordinari con la sua famiglia d’origine.

Chiara Tramontano, 26 anni, sorella minore di Giulia, sul suo profilo Instagram, si definisce “sorella di Giulia e zia di Thiago”, promettendo alla 29enne incinta al settimo mese accoltellata fatalmente dal compagno e al nipotino mai nato: “Sarò sempre con voi”. 

Le due sorelle, legatissime, vivevano lontane da cinque anni, ma si sentivano quotidianamente e trascorrevano le vacanze insieme. Chiara, in questi giorni, non si da pace e continua a condividere foto e ricordi della sua adorata Giulia che non fa più parte della dimensione terrena, in quanto il suo compagno, Alessandro Impagnatiello, l’ha tolta di mezzo.

L’ultimo scatto pubblicato da Chiara su Instagram ritrae mamma, papà e le due figlie… uno scatto da cui traspare tanta felicità, complicità, unione, amore, corredando la foto con la didascalia: «Quanta vita c’era prima. Volevamo solo viverla insieme».

Chiara è tornata su Instagram con una lettera immaginaria, scritta alla mamma Giulia da Thiago, il bimbo che portava in grembo e che tutti, in famiglia, aspettavano con trepidazione. Il contenuto della missiva è un colpo al cuore.  Vediamo insieme cosa è scritto nella seconda pagina del nostro articolo.