Si è chiuso nel peggiore dei modi il caso della scomparsa di Giulia Tramontano, 29enne campana che, per diversi giorni, abbiamo cercato disperatamente, con la speranza di poterla ritrovare in vita.
Si in da quando di lei si sono perse le tracce, gli italiani sono rimasti con il fiato sospeso, anche perché, oltre a Giulia, c’era il suo piccolino, il maschietto che portava in grembo da sette mesi, da salvare.
Giulia non si era allontanata volontariamente dall’abitazione in cui convivenza con il compagno, il barman 30enne Alessandro Impagnatiello, ma è stato proprio lui a confessare di aver tolto la vita alla 29enne, indicando il luogo, peraltro, in cui ritrovarne il corpo.
La ragazza è stata accoltellata e poi buttata in una intercapedine in via Monte Rosa 21, non distante dalla sua abitazione, dopo che lui, reo-confesso, ha persino tentato di darle fuoco.
In tanti sono coloro che si sono espressi sul femminicidio di Giulia Tramontano. Poco fa è arrivato l’annuncio di Selvaggia Lucarelli che ha spiazzato tutti. Vediamo cosa ha dichiarato la famosa giornalista.