L’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, è iniziata su Canale 5 il 17 aprile 2023 e il survival game, quest’anno, sarà formato da 10puntate. L’ultima, salvo cambiamenti,è prevista per lunedì 19 giugno 2023, dunque manca davvero pochissimo per decretare il vincitore.
Le dinamiche sono sempre bollenti, tenendo incollati allo schermo i fedelissimi telespettatori che non attendo altro di vedere come si sta evolvendo il rapporto tra alcuni naufraghi, in particolare. Logico che una convivenza forzata, che sia in casa, o su un’isola, non è affatto facile.
In fin dei conti, ognuno ha le sue abitudini e la situazione si complica se non si hanno a disposizione i confort, i dispositivi tecnologici, il cibo. Un’isola mette a dura prova gli equilibri, specie se scarseggiano gli alimenti da cui i concorrenti devono trarre le energie per poter affrontare le sfide della vita da isolani, senza andare incontro a malori o ritiri.
Dei naufraghi hanno un bel caratterino e le cose non le mandano certo a dire, con la conseguenza che le polemiche verbali sfociano in litigi e confessioni che lasciano di sasso il pubblico da casa.
Poco fa, è stato Luca Vetrone a lasciarsi andare ad una confessione davvero forte riguardante… Non vi resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che la cosa non è passata certo inosservata all’occhio delle telecamere, attivo 24 ore su 24 per non farci perdere proprio nulla.