Luca Vetrone confessa: "Ero a fare i bisogni di notte quando l’ho beccata.." (2 / 2)

Prima Andrea Lo Cicero, poi  Luca Vetrone. Sembra non esserci pace per  Nathaly Caldonazzo,  che con i due non ha proprio un bel rapporto, come dimostra l’episodio verificatosi proprio ieri.

Fin dal primo momento in Honduras, tra l’attrice e lo chef  Lo Cicero non sono mancate le scintille, e spesso i due naufraghi si sono duramente scontrati e tra loro sono volate parole grosse. Ieri, invece, la Caldonazzo che sembra essere rimasta sola contro tutti, ha fatto i conti con Luca Vetrone.

Luca Vetrone ieri, mentre parlava con  Gian Maria Sainato e ad Alessandra Drusian, ha  fatto delle clamorose dichiarazioni riguardanti Nathaly Caldonazzo ed è evidente che tra i due non corra buon sangue.

Questa la confessione di Vetrone:“Ieri notte mi scappava e mi sono alzato. Mi sono messo a fare i bisogni e ho visto Nathaly che si è allontanata e si è nascosta dietro al totem. Come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla. Dopo essermi steso ho visto che è tornata alla pentola. L’ho osservata e si è presa della minestra. Ha preso la pentola, l’ha spostata ed è andata via. Il fuoco stava morendo. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso che torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda, dice che non è vero. Ma è lei che lo fa spegnere”.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Poco dopo così Luca Vetrone ha deciso di affrontare Nathaly Caldonazzo, rivelando di averla beccata a rubare della minestra. Vetrone ha deciso di confrontarsi con Nathaly: “Devo parlarti. L’altra notte ho visto che sei andata lì e poi sei andata via. Ti sei presa il minestrone lasciando il fuoco che si stava spegnendo. Almeno cerca di riaccendere il fuoco se lo usi. Mi ha dato fastidio, ti ho vista. Volevo vedere che succedeva e sono rimasto ad osservarti. Te ne sei andata e io mi sono alzato per rianimare il fuoco. Non è corretto nei confronti di tutti andare di notte a mangiare e lasciare il fuoco mezzo spento“. Da quanto è successo, si evince che Nathaly ed Helena Prestes stanno giocando L’Isola dei Famosi isolate dal resto del gruppo.