Ha scosso la pubblica opinione il caso di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni scomparsa misteriosamente da Senago, in provincia di Milano, dalla serata di sabato 27 maggio.
Da allora praticamente di lei non si sono avute più notizie. La giovane era scomparsa da Senago, in provincia di Milano, la sera del 27 maggio scorso. Particolari erano anche le sue condizioni, in quanto Giulia era incinta al settimo mese di gravidanza.
La notizia si è diffusa in tutta la Lombardia in brevissimo tempo e parecchie persone si sono mobilitate per cercarla. Dopo la denuncia del suo fidanzato, arrivata nella giornata di domenica, a cercare Giulia non sono state soltanto le forze dell’ordine, ma anche alcune associazioni che hanno preso a cuore il caso.
I carabinieri hanno quindi preso subito in carico l’accaduto dopo la denuncia, cominciando a svolgere le ricerche per trovare la giovanissima madre in dolce attesa. Ricerche serrate che hanno interessato tutta Senago.
La famiglia aveva anche diffuso un volantino con le generalità della ragazza e le sue caratteristiche fisiche, questo in modo che chiunque la vedesse potesse contattare la famiglia. Ma con il passare delle ore l’angoscia che fosse accaduto qualcosa di più grave è aumentata sempre di più.
Purtroppo in queste ore sono arrivate le notizie che nessuno avrebbe mai voluto sentire, il corpo di Giulia è stato infatti ritrovato. Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli della situazione.