Passano i giorni, passano le ore, il tempo scorre inesorabile, non lo si può fermare, eppure, nonostante le ricerche, Giulia Tramontano ancora non si trova. Che fine ha fatto questa splendida ragazza di 29 anni, incinta al settimo mese?
Di lei sappiamo molte cose. Si è allontana dell’abitazione di Senago, nella periferia nord di Milano, in cui convivenza con il suo fidanzato, sabato 27 maggio.
Da allora sembra essere stata inghiottita del nulla. Giulia porta in grembo un maschietto, figlio del suo compagno, il 30enne Alessandro Impagnatiello, che fa il barman nei locali negli alberghi più esclusivi di Milano come l’Armani hotel e il Four seasons.
Siamo arrivati a martedì e i carabinieri, coinvolgendo la prefettura e vigili del fuoco, hanno iniziato battute di ricerca nei campi e nelle zone più isolate intorno a Senago. A cercare Giulia, dall’alto, c’è un elicottero. La si cerca anche scandagliando il corso del canale Villoresi e quello del fiume Seveso.
Intanto, poco fa, è spuntato un video riguardante proprio Giulia Tramontano, la ragazza che tutti stiamo cercando, per cui tutti gli italiani sono in apprensione. Vediamo il suo contenuto.