Sono già trascorsi due mesi dalla nascita di Cesare Augusto. Non parliamo di un imperatore romano, ma del primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La gravidanza della figlia di Michelle si è conclusa lo scorso 30 marzo, quando ha partorito il suo primogenito davanti agli occhi di nonna Michelle.
“E’ nato davanti a me“– ha esclamato con il cuore ricolmo di gioia la nota showgirl svizzera, che attendeva con grande ansia la nascita del suo primo nipotino. La decisione di partorire il bimbo in Svizzera non è stata affatto casuale, si tratta oramai di una sorta di tradizione di famiglia, in quanto sia Michelle che la figlia sono nate in terra elvetica.
Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Inoltre la figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme stessero inevitabilmente cambiando.
La nascita del suo primo figlio ha sconvolto ovviamente la sua vita, le sue abitudini e la quotidianità sono state stravolte dall’arrivo del bimbo. Per fortuna Aurora può contare sull’apporto incondizionato di Nonna Michelle, che non stava più nella pelle di tenere tra le braccia il suo bellissimo nipotino, di cui in questi mesi si sta prendendo molta cura.
Intanto in queste ore sono spuntate clamorose indiscrezioni che riguardano proprio il piccolo Cesare Augusto. Si tratta di un dettaglio che nessuno poteva conoscere e che ha lasciato senza parole tutti i fan della giovane. Di quali rumors parliamo? Scopriamolo insieme.