La nascita di Cesare è stata una gioia enorme per l’intera famiglia, sia ovviamente per i genitori Aurora e Goffredo, che per i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, profondamente entusiasti per l’arrivo del nipotino.
Cesare sta crescendo in fretta, sono già passati due mesi dal parto di Aurora, e tutto sembra procedere per il meglio. In queste ore la madre ha voluto rivelare un vero e proprio scoop sul figlioletto. Ormai sta crescendo ed è parsa subito chiara una cosa: non assomiglia per niente al padre.
A quanto pare Cesare è tutto sua madre. A riprova di questo dettaglio sul figlio, l’altro giorno Aurora ha pubblicato sui social un filmato della madre Michelle mentre teneva in braccio il nipotino. La showgirl è parsa visibilmente commossa e, alla richiesta di spiegazioni della figlia, ha subito replicato: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca“.
Insomma questa somiglianza sembrerebbe essere davvero lampante, al punto che anche nonna Michelle rivedrebbe nel nipotino sua figlia. Il rapporto tra la Hunziker e sua figlia è stato sempre idilliaco, e la nascita del bambino non ha fatto altro che rafforzare il loro splendido legame.
Proprio in merito al rapporto con la madre, Aurora racconta: “Devo ringraziarla per avermi trasmesso l’impostazione di leggerezza che spero di poter mantenere durante questo percorso e una mentalità positiva. Durante la gravidanza ho scoperto di essermi sempre sottovalutata, ho ritrovato in me una grande forza che non pensavo di avere. Creare una vita è la cosa più ‘normale’ del mondo, veniamo tutti da lì, ma allo stesso tempo è un percorso magico e unico che nessuno ti può preparare ad affrontare”.