La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine lo scorso aprile e ha decretato la vittoria a sorpresa della bella influencer Nikita Pelizon. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata l’amica di Antonella Fiordelisi, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.
Anche questa edizione del Grande Fratello è stata testimone nella nascita di alcuni grandi amori nella casa, tra i quali spicca la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nell’ultimo periodo il loro rapporto si era un po’ incrinato, tanto che a determinare la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne era stata una sfuriata ai danni della compagna.
Quando Daniele Dal Moro è stato squalificato ed è uscito dalla casa del GF erano davvero in pochi a scommettere sulla tenuta della relazione con Oriana. Tuttavia, una volta ritrovatisi al di fuori del reality pare che tra i due sia tornato il sereno e siano riusciti ad appianare le divergenze.
Infatti nelle settimane sono spesso immortalati sui social più felici che mai, segno di una ritrovata intesa. Come vanno oggi le cose a distanza di più di un mese? A quanto pare sembrano esserci delle grosse novità per la coppia. I fan della coppia sono profondamente sconvolti dalle ultime indiscrezioni sul loro conto.
A rivelare quanto sta accadendo ci ha pensato lo stesso Dal Moro. Quest’ultimo sembra esserci cacciato seriamente nei guai a causa di una vicenda personale. Purtroppo deve fare i conti con un brutto grattacapo e rischierebbe addirittura di finire in tribunale. Scopriamo che cosa sta succedendo.