Gli ultimi giorni sono stati particolarmente caldi sul fronte del gossip e non solo. A tenere banco è la crisi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, le cui strade sembrano ormai essersi definitivamente divise. Ma per l’ex gieffino le brutte notizie non sembrano essere finite qui.
Lo scorso 25 maggio l’esperto di gossip Alessando Rosica ha lanciato delle pungenti frecciatine ai danni di Dal Moro, al quale avrebbe dato addirittura del finto etero. Una vera e propria bomba che ha mandato su tutte le furie l’ex gieffino. Quest’ultimo ha minacciato di non fargliela passare liscia, facendo intendere di prendere provvedimenti.
Dal canto suo Rosica ha rincarato la dose minacciando persino denunce: “Ma sapete che vi dico? Che io ho ragione e lo combatterò in tribunale. Domani denuncia. Non voglio abbassarmi a questi livelli da persona rovinata. Ciao”. Insomma la querelle probabilmente si protrarrà nelle aule di tribunale.
Quanto alle sue vicende sentimentali, Daniele Dal Moro ha deciso ieri sera di chiarire definitivamente la sua situazione sentimentale con Oriana in una scottante room su Twitter. A quanto pare la coppia avrebbe deciso di dirsi addio a causa di una crisi profonda innescata da una segnalazione inviata ad Oriana, in cui Dal Moro fu immortalato in compagnia di una ragazza a Verona.
A tal proposito l’ex gieffino ha voluto togliersi qualche sassolino: “Quella ragazza di cui parlate l’ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa. Voglio poter vivere una vita normale, se c’è una ragazza che è un’amica non vuol dire che io faccia lo scemo. Se volessi andare con le ragazze, non starei con Oriana”. Staremo a vedere se la crisicon la sua fiamma sia solo passeggera o se si può parlare ormai di rottura definitiva.