Ornella Muti, operata d’urgenza la figlia Naike (1 / 2)

Ornella Muti, operata d’urgenza la figlia Naike

 

Classe 1974,Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, con la quale ha una fortissima somiglianza, può dire di essere stata un’attrice (a otto anni ha recitato nel film Bonnie e Clyde all’italiana nel 1983 e Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola, con sua mamma tra i protagonisti), personaggio televisivo, con Paperissima e Pechino Express e anche cantante (nel 2010 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo I like men contenuto nell’album Metamorphose me).

Una carriera movimentata, la sua, oltre ad una vita sentimentale altrettanto movimentata, per la quale è finita spesso al centro del gossip. Risale al 1996 la sua relazione più importante, quella con Cristian Cetorelli, con cui ha avuto il figlio Akash. Un rapporto naufragato, fino al 2002. anno in cui la Rivelli è convolata a nozze con Manou Lubowski, attore e doppiatore tedesco.

Anche questa storia è terminata con il divorzio avvenuto nel 2008. Due anni dopo, in un’intervista scoop rilasciata a Domenica 5, Naike ha rivelato di essere attratta dalle donne e, in effetti, nel 2015, ha intrapreso una relazione Siria De Fazio, ex gieffina, con la quale non è andata bene.

E’ stata la volta di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, incontrato durante la partecipazione al programma Pechino Express e anche se la loro storia è finita, sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Fresca l’ufficializzazione del nuovo amore, di cui sappiamo solo che si chiama Roberto.

Naike, in queste ore, sta tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi followers, essendo seguitissima sui social, dove ama interagire con i suoi fan, attraverso scatti, foto, storie. Il motivo? L’operazione d’urgenza da lei subita. Ma per quale motivo e, soprattutto, come sta ora? Cerchiamo di rispondere alle domande dei fan nella seconda pagina del nostro articolo.