Ornella Muti, operata d’urgenza la figlia Naike (2 / 2)

Naike Rivelli ha subito, poche ore fa,  un intervento al seno, pubblicando un suo scatto su Instagram, appena uscita dalla sala operatoria, accompagnato dalla didascalia “I’m back” (“sono tornata”).

Uno scatto diverso da quelli che, generalmente, posta, in cui mette in risalto il suo fisico scolpito, a dir poco mozzafiato, ma che ha scelto di condividere con i suoi fan solo ad operazione avvenuta. Giustamente i fan, nel vederla in un letto d’ospedale e nell’apprendere la notizia dell’operazione, hanno cercato di carpire il maggior numero di informazioni, spulciando sul web.

L’attrice, figlia d’arte, non ha aggiunto nemmeno un dettaglio che potesse far comprendere la natura dell’intervento eseguito, né se alla base ci fosse stato un problema di salute o una sua intenzione di ricorrere ad un ritocchino di natura estetica o correttiva.

Un suo follower, preoccupato, le ha chiesto: “Che ti è successo? e Naike si è limitata a rispondere: “Lunga storia”. Poco dopo però, pian piano qualcosa è venuto a galla nelle sue storie Instagram dove, con il suo modo di fare decisamente positivo, che oseremmo definire portatore di good vibes, la Rivelli ha scritto: “Ciao, sono ancora viva, lo dico per chi sperava diversamente. Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma. Piano piano ritorno“.

Accanto a Naike, la sua stupenda e famosissima mamma Ornella Muti, che è comparsa nelle stories della figlia fatte direttamente dalla clinica. “Ce l’abbiamo fatta! Mi vuoi bene?” le ha chiesto Naike e mamma Ornella ha prontamente risposto: “Tanto. Starti vicino è bellissimo” .Continueremo a seguire il caso, fornendovi i dovuti aggiornamenti non appena avremo nuove notizie.